Ratchet & Clank e lo State of Play
Una Lombax di un’altra dimensione
A meno di due mesi dall’uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart, in arrivo, in esclusiva Playstation 5, il prossimo 11 Giugno, Sony ha rilasciato un nuovo trailer.
Ed ecco finalmente svelato il nome della protagonista femminile di questo nuovo capitolo di Ratchet & Clank. Si chiama Rivet ed è una Lombax proveniente da un’altra dimensione. Nel nuovo trailer vediamo lei e Clank partire per quella che sembrerebbe una missione di salvataggio alla ricerca di Ratchet che pare caduto tra le grinfie del malvagio Imperatore Nefarious.
Insieme a questo nuovo trailer pubblicato sul Playstation Blog, ci viene anche annunciata la data del prossimo State of Play, che si terrà Giovedì 29 alle 23.00. Chissà che oltre a Ratchet & Clank: Rift Apart non venga annunciata anche qualche nuova IP. Qualcuno ha detto Elden Ring?
Digidreamers…ci piace sognare!
Fateci sapere cosa ne pensate della nuova protagonista di Ratchet & Clank e tornate a trovarci Giovedì per seguire insieme lo State of Play.
Acquistando Rachet & Clank: Rift Apart tramite il nostro link Amazon, ci aiuterete, senza alcun costo aggiuntivo a far crescere questa piattaforma. Grazie e alla prossima!