PlayStation5 – Il Nuovo Spider-Man

Data di Uscita: Natale 2020 – Sviluppatore: Insomniac Games  – Genere: Action Adventure

Iniziamo col dire che secondo Jason Schreier di Kotaku, questo Spider-Man sara’ un capitolo tutto nuovo e non un’espansione del precedente.

Noi di Digidreamers, pur avendo apprezzato molto il precedente Spider-Man di Insomniac Games, considerandolo addirittura una delle pietre miliari della precedente generazione, abbiamo l’impressione che questo nuovo capitolo possa essere un “more of the same” con un personaggio, a nostro parere, molto meno carismatico del nostro Amichevole Uomo Ragno di quartiere.

Ma chi e’ Miles Morales?

Il personaggio è stato introdotto in sostituzione di Peter Parker che era rimasto ucciso nella saga della morte di Spider-Man ed è il quarto personaggio – dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew – ad assumere l’identità di Spider-Man.

Morales è stato il primo afro-americano a indossare il costume del supereroe e il secondo dalle origini ispaniche dopo Miguel O’Hara, protagonista della serie Uomo Ragno 2099.

Morales veste i panni di Spider-Man solo nell’universo Ultimate, mentre in quello classico il ruolo è ancora affidato a Peter Parker.

%

Quanto lo aspettiamo?

Consigliamo la visone del trailer impostando la risoluzione a 4K

E voi cosa ne pensate?
Sarà, questa nuova incarnazione dell’Uomo Ragno, all’altezza del capolavoro che è stato il suo predecessore? Fateci sapere nei commenti.

 

Grazie, come al solito, per la preferenza accordataci e arrivederci alla prossima con

Gran Turismo 7!

Pin It on Pinterest