Seleziona una pagina

Mafia Trilogy Definitive Edition Svelato

La saga definitiva sul crimine organizzato

Mafia Trilogy

MAFIA: DEFINITIVE EDITION È UN REMAKE COMPLETO DELL’AMATO CLASSICO CHE HA INAUGURATO LA SERIE.

Nel 2002, Mafia: The City of Lost Heaven è diventato immediatamente un classico, grazie alla storia cinematografica reminiscente dei grandi film di gangster, a un’immersiva e dettagliatissima città degli anni Trenta e a intense scene d’azione che proiettano il giocatore nella vita di un gangster durante l’era del proibizionismo. Oggi, il pluripremiato titolo originale sta per rinascere in una veste completamente rinnovata con il nome di Mafia: Definitive Edition, in arrivo il 28 agosto 2020

Le Definitive Edition di Mafia, Mafia II e Mafia III recentemente annunciate ci faranno rivivere la vita di un gangster nel mondo del crimine organizzato americano in tre epoche differenti. E’ possibile ottenere tutti i titoli come parte di Mafia: Trilogy, ora disponibile per l’acquisto su Xbox One, PlayStation 4 e PC (su Steam), nonché, prossimamente anche su Epic Games Store. E’ prevista anche l’uscita delle versioni Stadia di Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition.

La colonna portante di Mafia: TrilogyMafia: Definitive Edition, è un remake completo del gioco originale, che ha raccolto un enorme consenso nel 2002, e migliora l’amato classico in ogni modo immaginabile. Questo fedele remake ricreato da zero da Hangar 13 compatibile con il 4K e l’HDR non solo migliora notevolmente la grafica e le dinamiche di gioco originali, ma espande la pluripremiata esperienza narrativa aggiungendo alla Lost Heaven degli anni Trenta nuove funzionalità come le moto e i collezionabili.

Pin It on Pinterest