5+1 Serie TV per Nerd Quarantenati

Cinque +1 serie TV su Netflix per la Quarantena del vero Nerd

Digidreamers innaugura una nuova rubrica dal titolo:

Nerds ai tempi del Corona

Ecco a voi Cinque +1 Serie Tv su Netflix consigliate da noi di Digidreamers in questi giorni di quarantena da Coronavirus.

 

N.B. Consigliate anche in caso di Apocalisse Zombie.

The Witcher

A nostro parere la migliore trasposizione televisiva di un prodotto videoludico mai realizzata.
Il personaggio di Geralt di Rivia, il protagonista della serie tv in questione, nasce dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Una serie di romanzi che ispirano una serie videoludica che ispira una serie televisiva e chissà quant’altro ancora…Imperdibile!

Sherlock

L’investigatore più famoso di tutti i tempi e il suo fedele aiutante, il dottor John Watson, a caccia dell’ennesimo mistero da risolvere in giro per le strade di Londra. Quella di Sherlock però non è più l’Inghilterra Vittoriana ma la Londra dei giorni nostri! Quattro stagioni da guardare tutte d’un fiato!

Black Mirror

Puo’ la tecnologia cambiare radicalmente la vita di ognuno noi?
Episodi apparentemente slegati gli uni dagli altri hanno in realtà un fil rouge che li lega. Qual’è l’impatto dell’evoluzione tecnologia sulla vita di tutti i giorni e sulla realtà come la conosciamo? Visionaria!

Ash Vs Evil Dead

Una risata e un po’ di relax è proprio quello che ci serve dopo aver guardato Black Mirror . Il vecchio Ash è proprio quello di cui i nerd  nostalgici degli anni 80/90, avevano bisogno. Ebbene sì, Ash Williams è tornato, dopo 18 lunghi anni, per affrontare, l’oscurità un’ultima volta!
vabbè diciamo che ci prova

Gotham

Non è l’ennesima serie tv sui supereroi o l’ennesima trasposizione televisiva sull’uomo pipistrello. Gotham è molto molto di più. In questa Gotham, Batman/Bruce fa solo da contorno alla storia della nascita e dell’evoluzione dei più famosi criminali di Gotham City.

Il personaggio del Pinguino,interpretato da Robin Taylor è senza alcun dubbio uno dei più ispirati di sempre.

Black Mirror – Bandersnatch (Bonus Digidreamers)

Sapevate che esistono dei contenuti interattivi su Netflix?
Bandersnatch è uno di questi.
I videogiocatori, specie quelli appassionati di avventure in stile Quantic Dream, non rimarranno delusi!
Uno degli esperimenti di ibridazione tra Tv e Videogames più interessanti degli ultimi anni.

Pin It on Pinterest