Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 – Clans
Introduzione ai Clan
Seattle è la casa di numerosi clan, linee di sangue di vampiri che condividono tratti e poteri comuni trasmessi dal sangue.
THINBLOOD
In Bloodlines 2, inizi come Thinblood. Nutri il tuo potere scegliendo uno dei clan Purosangue giocabili. Scopri le loro differenze, le loro regole e scegli il tipo di mostro che sarai. Sblocca il tuo vero potenziale vampirico e inizia la notte.
BRUJAH
Molti dei Brujah di Seattle sono avanzi di movimenti anarchici falliti nel secolo scorso, la maggior parte sceglie di rimanere non affiliata o vagamente affiliata con le fazioni politiche della città – o almeno, a loro piace affermarlo.
TREMERE
Dopo la caduta della Piramide, Tremere ha cercato alleati ovunque potesse trovarli trovarli, offrendo servizi e segreti che una volta era solito tenere per sé. Tuttavia, non tutti i Fratelli a Seattle accolgono calorosamente gli stregoni nella loro città.
TOREADOR
Ossessionati dalla bellezza in tutte le forme, ci sono quei Toreador che sostengono che il loro Clan sceglie solo gli artisti più abili di ogni generazione, indipendentemente dal fatto che brandiscano il pennello, la penna, la loro voce, il corpo o la mente. Sarebbe solo una mezza bugia.
VENTRUE
Il sangue dei sovrani scorre nelle vene del Ventrue da tempo immemore – siano essi sommi sacerdoti, imperatori, banchieri o presidenti dei consigli di amministrazione.
MALKAVIAN
Nessuno dei tanti soprannomi assegnati al Clan Malkav – “Lunatici”, “Buffoni”, “Visionari”, “Folli” e così via – è appropriato quanto “Oracoli”.