Seleziona una pagina

Star Wars 9+1 Nuove Serie TV e un Film

E’ arrivato l’annuncio che tutti noi amanti dell’universo narrativo creato 43 anni orsono da George Lucas aspettavamo.

A poco più di un anno dal suo arrivo sul mercato, Disney+ ha praticamente già raggiunto la completa maturità e si appresta a stupire ancora.

Ben 9 Serie TV e un Film sono in arrivo sulla piattaforma Disney!

Andiamo a scoprirle insieme.

Lando

Lando Star Wars

Donald Glover tornerà a vestire i panni di Lando Calrissian in quello che potrebbe essere un sequel/spin-off del film per il cinema Solo.

Obi-Wan Kenobi

Obi-Wan Kenobi Star Wars

Hayden Christensen e Ewan McGregor di nuovo insieme in questa serie dedicata al maestro dei due Skywalker più importanti di quella Galassia lontana lontana… è possibile immaginare qualcosa di più grande?

Rangers of the New Republic

Rangers of the New Republic

Sappiamo veramente pochissimo su questa Serie TV ma alcuni rumors la vorrebbero dedicata a Cara Dune, uno dei personaggi presenti in The Mandalorian, nei panni di uno “sceriffo galattico”.

Ahsoka

Ahsoka Star Wars

La padawan di Anakin Skywalker ha più che meritato una serie TV dedicata e Rosario Dawson ha dimostrato di poterne vestire i panni. Non ci resta che attendere di sapere se questo capitolo tratterà le vicende precedenti o successive all’incontro di Ashoka con Din Djarin in The Mandalorian.

Andor

A parte il fatto che il protagonista di questa serie TV sarà nuovamente Diego Luna nei panni del pilota galattico Cassian Andor sappiamo veramente poco di quella che è la trama di Andor ma se non altro possiamo mostrarvi il primo breve trailer rilasciato da Disney.

The Acolyte

The Acolyte Star Wars

La serie più oscura e misteriosa tra quelle annunciate. Sarà ambientati negli ultimi anni dell’Alta Repubblica, vale a dire duecento anni prima de La Minaccia Fantasma – Episodio I. Le prime ed uniche informazioni trapelate riguardano il fatto che gli eventi si intrecceranno intorno all’emergere di un qualche tipo di potere oscuro, altro non ci è dato sapere.

The Bad Batch

I Clone Force 99, conosciuti anche come “The Bad Batch” torneranno su Disney+ il 4 Maggio. La serie TV dovrebbe collocarsi subito dopo gli eventi di Clone Wars e narrerà le vicende di questa unità speciale di cloni ormai rinnegati e senza più una Repubblica da proteggere.

A Droid Story e Star Wars Visions

La prima vedrà un susseguirsi di episodi tutti dedicati ai nostri amici droidi mentre Star Wars Visions sembrerebbe essere una serie di corti antologici in stile anime.

Rogue Squadron

Star Wars-Rogue Squadron

Ciliegina sulla torta, è stato annunciato anche un nuovo film dal titolo Star Wars: Rogue Squadron. Opera cinematografica dedicata ovviamente ai piloti degli iconici X-Wing che, a detta della regista Patty Jenkins:

“Creerà qualcosa di originale e allo stesso tempo sarà ampiamente influenzata da romanzi, fumetti e videogames della saga”.

The Book of Boba Fett

Sulle sabbie di Tatooine, il cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigano negli inferi della Galassia e combattono per il vecchio territorio di Jabba the Hutt.

Grazie per la vostra attenzione, vi invitiamo a tornare a trovarci per scoprite tutte le ultime novita’ sull’universo di star wars e sul mondo del gaming.

Condividete l’articolo se vi è piaciuto e seguiteci anche sulle nostre pagine social FacebookInstagram e Twitter.

Alla prossima!

Pin It on Pinterest